Il Team

Legal&Logistic: Lamanu – The Wife

Come diceva Walt Disney “Se puoi sognarlo, puoi farlo” e noi di sogni ne abbiamo tanti!


Ben inteso, io non correrò, non nuoterò e non pedalerò, tranquilli, la folle impresa non fa per me, ma io ci sarò per AYA e i suoi ragazzi, che si meritano il nostro sostegno, la nostra partecipazione e tutte le nostre attenzioni.


W Maf4kids!


IT & Media Manager & Confessionale: La Pimpa

Quando ho ricevuto la telefonata di Marco avevo capito già dallo squillo che la sua folle impresa non poteva rimanere solo un ricordo. Si sarebbe ripetuta.

In un attimo ho rivissuto il percorso dell’anno scorso, la fatica nell’organizzare gli eventi, la stanchezza di quando tutti se ne vanno ma tu devi ancora smontare tutto, l’ansia dell’insuccesso e la gioia dell’incredibile traguardo finale.

Un po’ come una gara quella esperienza ci ha dato tante emozioni e soprattutto ci ha convinto che si può fare sempre qualcosa per gli altri, anche se siamo stanchi, le giornate non finiscono mai, gli impegni si accavallano e il letto ci sembra un miraggio.

Quindi quest’anno niente scuse. Tutti a testa bassa per dare aiuto e sollievo a chi nella vita si trova a dover affrontare qualche ostacolo in più di noi.

Stay Tuned and Donateeeeeeeeeee!